© Gaetano Miceli
In questa sezione vengono pubblicati annunci di imprese ed enti alla ricerca di laureati e laureandi.
GIAS è interessata a selezionare una risorsa umana per attività di stage in area marketing. I profili ricercati sono laureati magistrali con competenze in ambiti di comunicazione e di analisi dei dati. Per informazioni: g.miceli@unical.it
Il gruppo ICOM SRL, leader in Calabria nella gestione dei Centri Commerciali e Parchi Commerciali, ricerca un Junior Marketing da inserire nel proprio organico.
Il Ruolo
La figura sarà parte integrante dell'Ufficio Marketing, contribuendo allo sviluppo di strategie di marketing, con eventi promozionali e di intrattenimento e piani di comunicazione integrati in grado di creare valore aggiunto per i proprietari dell’asset, il target di riferimento e i tenant.
Le principali attività includono:
Collaborare alla pianificazione e all’implementazione del piano di marketing.
Identificare e proporre idee/iniziative per promuovere la notorietà del marchio
Creare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su Meta.
Spirito di iniziativa e creatività
Coordinamento delle relazioni con PR, fornitori e agenzie.
I Requisiti
Laurea in Economia, Marketing o Comunicazione.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Conoscenza di tutte le piattaforme di social networking
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Passione per il marketing e la comunicazione.
Curiosità, entusiasmo, forti doti di adattamento e flessibilità.
Dettagli del lavoro
Sede di lavoro: Catanzaro.
Tipo di impiego: Tempo pieno (full time).
Per presentare la propria candidatura inviare il proprio curriculum a direzione@gruppoicom.it, inserendo per conoscenza g.miceli@unical.it
La Francioso Comunicazione è un'azienda calabrese che opera in ambiti di comunicazione e branding, in grande crescita e con ottime prospettive in virtù di alcune esclusive ottenute. La Francioso Comunicazione è alla ricerca di una serie di figure da inserire in organico. In particolare, sono richiesti:
• Un manager che si occupi di marketing strategico, che dovrà occuparsi della gestione e della pianificazione strategica delle commesse chiuse.
• Due figure commerciali, che si occupino di curare le pubbliche relazioni con i clienti e le associazioni - enti..
• Un social media manager, che abbia competenze di editing foto-video oltre a competenze di gestione di canali social.
• Un esperto di SEO e di marketing digitale.
I laureati e laureandi triennali e magistrali possono candidarsi inviando il proprio CV a g.miceli@unical.it e a direzione@franciosocomunicazione.it
© Gaetano Miceli